Page Loader

ischia_hotel_terme_elisabetta_castello

Benvenuti

Hotel Terme Elisabetta

PISCINA TERMALE

Benvenuti

Hotel Terme Elisabetta

SPA

Benvenuti

Hotel Terme Elisabetta

PISCINA

SPA

La SPA è il nuovo trend degli italiani in vacanza, la salute attraverso l’acqua. Salute non solo per il corpo ma anche per lo spirito. In realtà non bisogna pensare che i nuovi utenti siano pensionati con acciacchi. Professionisti, imprenditori, dirigenti, sportivi, casalinghe, giovani e lavoratori cercano nel benessere una risorsa per poter mantenere alto il proprio profilo.

Il benessere ad Ischia attraverso l’acqua termale, è conosciuto fin dall’antichità. Acqua Termale elemento fondamentale che caretterizza la nostra SPA, coniugando la cura per le varie patologie osteoarticolari, ginecologiche, dermatologiche e respiratorie con l’azione di ossigenazione, antistress e depurativa. Sinergia che ci differenzia dalle diverse SPA a portata di mano presenti ad Ischia e non solo.

Image
Image

Sauna

Consiste in bagno di vapore effettuato all’interno di una grotta naturale. L’organismo si depura tramite l’eliminazione di scorie, la tensione arteriosa si abbassa e il respiro migliora grazie all’inalazione del vapore termale.

Image
Image

Piscina Termale

L’acqua termale 38 °C ha un elevato potere antinfiammatorio e rigenerativo. L’immersione in acqua termale è considerata una vera e propria cura. Ne beneficiano soprattutto le malattie delle ossa, delle articolazioni, dei muscoli e della pelle.

Image
Image

Percorso Kneipp

Un vero toccasana per glia rti inferiori che accusano disturbi circolatori; una prevenzione per tutti gli altri. Si effettua in speciali vasche che laternano tratti di acqua calda a tratti di acqua fredda.

Image
Image

Doccia Emozionale

La doccia è una cura con acqua termale calda con temperatura e pressione variabile. Il getto varia da filiforme a nebulizzazione, trova giovamento per la cura della perlle ad uso estetico e dermatologico.

Cromo terapia ha il potere di influire sulle emozioni, di rilassare. Cura attraverso varie cromie l’ansia, la cefalea, la depressione e i disturbi del sonno.

L’aromaterapia è utilizzata al fine di curare disturbi psicosomatrici, quali ansia, stress, depressione e ottenere un benefico effetto rilassante. Gli oli essenziali tratti da vari semi, fiori o foglie hanno specifiche proprietà terapeutiche.

Image
Image